CHI SONO?

Salve a tutti, mi chiamo Emili classe 1995 e sono una lettrice tartaruga (mi piace leggere senza fretta) da più di 10 anni ormai.
Ho iniziato da bambina, su consiglio dei miei genitori, per addormentarmi più in fretta e da quel momento non ho più smesso.
Sono una persona molto curiosa e negli anni ho provato a leggere ogni genere di libro e ancora oggi cerco sempre nuovi stimoli letterari.
Era da un po' che pensavo di aprire un blog che parlasse di libri perchè è difficile per me trovare persone con cui parlare di questo argomento, ma poi mi sono sempre tirata indietro perchè, diciamocelo, di blog letterari ce ne sono a bizzeffe.
Vi starete “chiedendo che cos'ha di diverso il mio?” e io vi rispondo: forse tutto o forse niente sta a voi deciderlo.

Buona visita!

4 commenti:

  1. Quando leggendo qualcosa ti senti affaticata, svogliata, lascia perdere, cambia lettura.
    Il tempo disponibile per leggere non è infinito e quindi vale la pena usarlo bene, trovandone soprattutto piacere.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie per il tuo consiglio, di solito cerco proprio di scegliere i libri che mi ispirano, poi però se mi deludono ho comunque il desiderio di arrivare alla fine per vedere se migliorano.
      Però hai ragine, bisognerebbe sfruttare al meglio il tempo e le letture da fare :)

      Elimina
  2. Ciao :) complimenti per il blog. Mi sono iscritta, se ti va di ricambiare ti lascio il link del mio https://unmondofattodilibri.blogspot.it

    RispondiElimina
  3. Ciao, complimenti per il tuo blog: anche se l'ho scoperto da poco, mi sono subito iscritta. Anche io ne ho da poco aperto uno. Se ti va di passare, ti lascio il link
    https://ciprovogustoalleavventure.blogspot.it/
    Buone Letture :)

    RispondiElimina