mercoledì 5 luglio 2017

Release Party: "Eleinda - Una leggenda dal futuro" di Valentina Bellettini

Cari lettori, oggi sono felice di annunciarvi che esce il libro pubblicato da Valentina Bellettini, una mia cara collega blogger e bravissima scrittrice!


Titolo:

Eleinda - Una Leggenda dal Futuro (Eleinda #1)



Autrice: Valentina Bellettini
Editore: Self-Publishing
Genere: Urban Fantasy/Paranormal Romance/Sci-fi
Data di pubblicazione: prima edizione 2014 - nuova edizione 5 Luglio 2017
Formato: cartaceo ed ebook
Pagine: 230
ISBN: 978-1545285022
Prezzo: € 12,70 cartaceo / € 2,99 ebook
Link per l'acquisto: Amazon



Sinossi:
"Eleonora Giusti è sempre stata una ragazza sola fino al giorno in cui un drago geneticamente modificato è piombato nella sua vita.
A lui basta guardarla per condurla in una dimensione parallela in cui entrambi percepiscono reciprocamente i pensieri più intimi; le basta sfiorarla perché la pelle della ragazza assuma lo stesso colore della sua.
Ma è un'invasione che fa sentire Eleonora come mai si era sentita prima: capita, speciale.
Amata.
Non le importa se il drago è stato creato in un laboratorio della European Technology o se si tratta di un esperimento segreto il cui vero obiettivo ancora le sfugge.
Lei vuole proteggerlo, proprio come ha fatto il drago quando sono fuggiti dalla sede della E.T. a Milano.
Vuole stare con lui, perché da quando lo ha incontrato, la sua vita ha finalmente trovato un senso.
Vuole amarlo, perché superati i vent'anni non credeva più all'esistenza di un sentimento così puro e incondizionato.
È disposta a viaggiare per ogni continente, inseguire leggende, fuggire da una realtà opprimente, vivere sogni e incubi sulla sua pelle in nome di questa passione travolgente, a dispetto di ogni logica razionale.
Ma non ha fatto i conti con il dottor Brandi: il creatore del drago è deciso a riprenderselo con ogni mezzo pur di portare a compimento i suoi eccentrici piani.
Né uomini né draghi sono al sicuro."




A me la trama ispira moltissimo, infatti a breve inizierò a leggere il libro, ma anche se ancora non l'ho fatto penso che questa sia una canzone perfetta per descrivere la storia, non chiedetemi come faccio a saperlo, vado a istinto. Speriamo che Valentina la ascolti e ci faccia sapere se il mio istinto ha avuto ragione!


Titolo: Crystallize
Artista: Lindsey Stirling
Anno: 2012 
Durata: 4.59

Una canzone dolce come il legame tra i protagonisti della storia, ma anche movimentata come le avventure che vivranno insieme, come colonna sonora secondo me ci sta un sacco.
Non vedo l'ora di iniziare a leggerlo!



2 commenti:

  1. Oddio, Emili: che coincidenza pazzesca! :O
    La canzone che hai citato la ballo con le mie compagne di danza del ventre, e la coreografia prevede l'uso di ali, che sono di farfalla, ma ora che l'hai associata al mio libro penserò sempre alle ali del drago e a te che hai pensato proprio a questa canzone tra le milioni esistenti! :D Dunque sì, ci hai azzeccato in pieno! E la spiegazione della tua scelta non fa una piega: sei già nell'atmosfera del libro! :D
    Grazie di tutto, anche per le tue parole così fiduciose: è stata una splendida sorpresa! *__*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Wooow il mio sesto senso funziona benissimo direi :) sono felice di averti sorpresa e la coincidenza della canzone ha dell'incredibile pensarci :)

      Elimina