lunedì 31 luglio 2017

Music Monday #15

Buongiorno lettori, oggi il Music Monday è un po' particolare, infatti la canzone non si abbina ad un libro ma al mio umore subito dopo aver finito di leggere "Via col vento".
Ho avuto una specie di blocco del lettore per un paio di giorni, non riuscivo a leggere più di poche pagine di un libro prima di lasciarlo da parte, ma non preoccupatevi, mi sto riprendendo ed ora vi parlerò un po' a ruota libera dei miei programmi futuri.





Titolo: Secrets
Artista/Gruppo: One Republic
Anno: 2010
Durata: 3.53 min


Per superare il "blocco del lettore" dovuto alla fine di "Via col vento" ho iniziato subito a lavorare alla recensione, ma esprimere i miei pensieri riguardo a questo libro è davvero difficile e vorrei farlo al meglio, perciò dovrete pazientare ancora un po' per leggerla, ma entro questa settimana voglio pubblicarla!
Come ho già detto ho avuto un po' di difficoltà ad iniziare nuove letture ed anche a continuare quelle che devo finire, ma la soluzione al problema è giunta grazie a mia sorella, che da mesi mi consigliava di leggere il Manga di Rossana.
Ho iniziato per curiosità e poi non sono più riuscita a smettere, è stato come tornare bambina
(Rossana era uno dei miei cartoni animati preferiti) e cosi sono riuscita a superare il piccolo blocco che mi aveva colpita.
Ora sto leggendo i manga ad una velocità impressionante (fortuna che mia sorella ha il cofanetto con tutta la raccolta!), ho ripreso la lettura de "L'anatema dei sette peccati" e sono quasi alla fine, spero di riuscire a pubblicare la recensione, la settimana prossima.
Sono inoltre entusiasta per il compleanno del mio Blog ed ho lanciato un paio di giorni fa un piccolo evento per festeggiare (qui trovate il post a riguardo), c'è tempo fino a venerdì per partecipare e sono molto curiosa di sapere chi la sorte sceglierà come vincitore! 
Per quanto riguarda il prossimo futuro ho intenzione di iniziare a leggere "Shining" di S. King, si tratta dell'ultimo regalo del mio ragazzo, fatto esclusivamente perchè lui vuole vedere il film con me, però io mi sono categoricamente rifiutata perchè devo prima leggere il libro.
Cosi mi ha regalato il libro e mi ha intimato di leggerlo in fetta!
Probabilmente, in contemporanea inizierò anche un ebook, ma sono abbastanza indecisa su quale sarà il prescelto, ne ho moltissimi di arretrati, ma la scelta si gioca tra:

Eleinda una leggenda dal futuro di Valentina Bellettini
Non è un romanzo erotico di Silvia Pillin
Il re della luce, l'ordine degli dei oscuri di Federico Carro

Si accettano consigli!
Direi che per oggi ho scritto abbastanza, vi auguro un buon inizio settimana!


4 commenti:

  1. Ciao Emili! Anche io ho letto "Via col vento", in giugno! Per quanto riguarda il tuo "blocco del lettore", un po' ti capisco...ormai manca poco alle mie vacanze e sinceramente sono un po' stanca non solo della routine, ma anche delle mie attività abituali, come la lettura...ho bisogno di staccare un po'! Magari il problema è solo questo anche per te, in fondo siamo a fine luglio, sarebbe del tutto comprensibile!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. No no io ero in crisi per aver finito il libro e per come è finito :)
      Dovrei si staccare un po ma dalla routine e non dai libri fortunatamente!
      Passerò da te per leggere la recensione del libro!

      Elimina
  2. Oddio, King non è la mia passione! Spero che questo tuo sforzo venga ripagato dall'apprezzare la storia
    ..
    Non so te, ma questo caldo a me blocca e basta. Però in genere può capitare un blocco nella propria attività preferita!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per ora i pochi libri che ho letto di king mi sono piaciuti, quindi sono ottimista :)

      Elimina