lunedì 1 maggio 2017

Evento nel mese di Maggio: "Nel nome della Strega"


Ciao a tutti cari lettori, oggi non scrivo il post per la rubrica "Music Monday" perchè, purtroppo, in questi ultimi giorni non ho avuto proprio tempo neppure per aprire il mio libro (infatti sono in astinenza da lettura).
Ma vi tengo comunque compagnia parlandovi di una bella iniziativa alla quale parteciperò in questo mese.
L'idea è della mia amica Annamaria, che gestisce il Blog "La contessa rampante", che ringrazio ancora per avermi contattata e coinvolta.
Ma ora veniamo al sodo, Annamaria ha pensato di riunire 12 blogger affidando a ciascuno di loro la lettura di uno dei libri finalisti del "Premio Strega 2017", i libri sono stati abbinati tramite sorteggio e noi partecipanti dobbiamo semplicemente leggere e recensire il libro che ci è stato affidato.
L'evento vuole promuovere la partecipazione attiva alla "vita culturale" che il premio rappresenta e vuole unire più blogger per raggiungere questo scopo.
La cosa interessante è che anche i lettori hanno un ruolo attivo in questo evento, infatti Annamaria, ha deciso di regalare uno dei 12 libri finalisti al lettore che più sarà stato attivo nei commenti di tutti i post dell'evento!
Ed ecco perchè ci tenevo a parlarvi con largo anticipo di questa bellissima iniziativa, qui sotto vi lascio il calendario completo dell'evento in modo che possiate prepararvi carichi ed entusiasti, che vinca il migliore!
Un abbraccio


2 commenti:

  1. Emili, che bella questa tua presentazione! Presto ne farò una anche io, ma credo che difficilmente riuscirò ad essere più brava di te nel "Raccontare" questo evento. Grazie, grazie e ancora grazie per aver deciso di partecipare :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma se ho scritto giusto due righe :) speriamo partecipino in tanti!

      Elimina