lunedì 6 marzo 2017

Music Monday #9

Buongiorno cari lettori, io inizio la settimana con un simpatico raffreddore con tanto di tosse insistente, spero che a voi vada meglio.
Come sempre vi auguro di passare un buon lunedì con la rubrica:




Titolo: Gotta be somebody
Artista/Gruppo: Nickelback
Anno: 2008
Durata: 4.12 min

La mia attuale lettura mi sta prendendo davvero molto, la protagonista ha perso il marito quattro anni prima ed ora si sente di nuovo pronta a frequentare altri uomini.
Ho scelto una canzone che penso possa esprimere i suoi sentimenti e in generale la dolcezza che mi trasmette questa lettura, in parte, si perchè c'è anche un lato misterioso della storia che sono curiosissima di vedere come si evolverà.


Qualcuno di voi ha letto questo libro? Fatemi sapere nei commenti!
Buon inizio settimana

2 commenti:

  1. Ciao! Ho letto questo libro di Nicholas Sparks e l'ho trovato veramente appassionante! Hai ragione, c'è un mistero, e lo scoprirai pagina dopo pagina... :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao silvia :) infatti mi sta piacendo moltissimo!

      Elimina