lunedì 27 marzo 2017

Music Monday #10

Buongiorno cari lettori, come state?
Io ho tutta la settimana per organizzarmi, spero di riuscire a sistemare ancora un po' la grafica del blog e di scrivere qualche post diverso dal solito.
E' da un po' che non pubblico per la rubrica del lunedì, ma ecco finalmente un nuovo post!




Titolo: Salvami
Artista/Gruppo: Modà
Anno: 2011
Durata: 4.23 min


 Mi sa che è la prima volta che inserisco una canzone italiana in questo contesto e non potevo proprio trovare di meglio per questo libro.
Penso che questa canzone descriva bene il sentimento che si respira tra le righe del romanzo di D'Avenia che sto leggendo. 
Sono ancora all'inizio, perche in questo periodo non ho avuto molto tempo, per ora sò solo che "Cio che inferno non è" parla di degrado, ignoranza, violenza, ma nel pieno stile di D'Avenia, che in ogni suo scritto mette amore, speranza, poesia e passione per la cultura.
E' una bella mescolanza di elementi e sono molto curiosa di leggere come si evolve la storia.


Qualcuno di voli ha letto questo libro?
Buon inizio settimana!


2 commenti:

  1. Ciao! Che bella la scelta di oggi! Canzone molto carina e libro semplicemente meraviglioso :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si il libro mi sta prendendo e più vado avanti con la lettura e più la canzone mi sembra azzeccata :)

      Elimina