lunedì 27 febbraio 2017

Music Monday #8

Buon inizio settimana cari lettori, spero abbiate passato un buon lunedì e se così non fosse ora potete rilassarvi con un po di musica e libri, ecco il post di questa settimana per la rubrica:


 
 
Titolo: Over the rainbow
Artista/Gruppo: Frank Sinatra
Anno: 1944
Durata: 3.19 min
 
Penso che questa canzone sia perfetta per la mia attuale lettura: "Miss Peregrine la casa dei ragazzi speciali".
Sono circa a metà libro ed ho cercato una canzone che riuscisse a trasmettere il sapore antico che mi ha incantata fin dalle sue prime pagine.
La storia mi sta incuriosendo molto e spero di riuscire a finirla in settimana, per ora non vi svelo altro, ma chi ha letto il libro penso che possa cogliere altri collegamenti tra il libro e la canzone. 

Che ne pensate? Voi quale canzone abbinereste?

2 commenti:

  1. Ciao Emili! Questo romanzo è stato molto discusso negli ultimi mesi, ma io devo ancora leggerlo...quando ci riuscirò, ti farò sapere che cosa ne penso!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Silvia :) anche io ho visto che se ne è parlato molto ed è anche per questo che alla fine mi sono decisa a leggerlo.
      Sono molto curiosa di sapere che ne pensi :)

      Elimina