lunedì 20 febbraio 2017

Music Monday #7

Cari lettori, come state? oggi torno con la rubrica musicale della pagina e vi parlo di un libro che ho finito di leggere ieri in realtà, mi ha colpita e scossa perciò penso che scriverò la recensione domani o mercoledì in modo da smaltire un po' l'emozione.

 
 
Titolo: Wherever I go
Artista/Gruppo: OneRepublic
Anno: 2016
Durata: 3.02 min
 
Penso che questa canzone riassuma bene uno dei tanti sentimenti che riempie questo piccolo libro, ovvero la mancanza.
Nella prima parte della storia vediamo due amici fin dall'infanzia, Susan e Philip, che sono separati dalla vita: si scrivono e si vedono una volta all'anno, però la mancanza della complicità si fa sentire in ogni pagina della storia.
Hanno intrapreso due strade diversissime e hanno davanti un destino che forse non li ricongiungerà mai più.
La seconda parte parla della mancanza che una figlia prova per la madre da poco scomparsa e per il doversi ambientare in un mondo totalmente nuovo.
Vi ho proposto il video con sottotitoli della canzone in modo da poter comprendere ogni parola.
Questo libro non parla solo di sentimenti tristi, ma anche di amore, amicizia e famiglia, prometto che a breve ve ne parlerò in maniera più completa.
 
 
Buon Inizio settimana a tutti!

2 commenti:

  1. Ciao Emili! La canzone mi piace molto ed il libro mi sembra interessante :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Silvia :) si il libro è super consigliato :)

      Elimina