venerdì 13 gennaio 2017

5 cose che.. 5 personaggi preferiti delle serie TV

Ciao cari lettori, è giunto il momento di un nuovo post per la rubrica ideata da twins books lovers
  




Ecco il tema di questa settimana:

5 personaggi preferiti delle serie TV




John Dorian ovvero JD (Scrubs)

JD è il protagonista della serie, tutto inizia con il suo primo giorno in ospedale e da li, lo vediamo crescere fino a diventare un eccellente medico.
Ma JD è molto più che un medico, è un eterno bambino pieno di sogni (spesso ad occhi aperti che fanno morire dal ridere) ma ha anche un lato molto riflessivo e ad ogni fine episodio ne abbiamo una dimostrazione.
Viene continuamente preso di mira dalle frecciatine di quello che considera il suo mentore, il Dottor Cox e dall'odio incondizionato del mitico Inserviente ma nonostante i momenti di sconforto ha una positività inesauribile e degli amici che lo aiutano nei momenti di smarrimento.
Lo adoro!



  Percival Cox ovver Dottor Cox (Scrubs)

Ok, ora che ho iniziato a parlare di Scrubs non riesco più a smettere!
Ma non posso farne a meno perche questa serie contiene probabilmente tutti i miei personaggi preferiti in assoluto.
Al secondo posto c'è il mitico Dottor Cox, noto soprattutto per la sua irritabilità, la sua tagliente ironia, il suo odio per quasi tutto il genere umano, il suo orgoglio e non dimentichiamoci il delirio d'onnipotenza!
Insomma un personaggio che è impossibile non amare, adoro i suoi continui battibecchi con il primario (Dottor Kelso) e i divertenti soprannomi che da a JD.
Mi piace moltissimo come si evolve il rapporto con la sua Ex moglie, Jordan, ed andando avanti con gli episodi possiamo conoscere anche i suoi lati nascosti.



Inserviente  (Scrubs)

Giuro che dopo di lui la pianto con questa serie, ma l'Inserviente dovevo proprio nominarlo.
E' il personaggio più misterioso di tutta la serie, nessuno conosce il suo vero nome e sul suo passato girano delle storie incredibilmente assurde (che ha raccontato lui).
Fin dal primo episodio porta avanti un odio verso JD e gliene combina di tutti i colori, facendomi morire dal ridere ogni volta.
E' davvero matto!





Barney Stinson (How I meet your Mother)

Ora si cambia serie e vi parlo di un altro personaggio che adoro.
Barney Stinson probabilmente non ha bisogno di presentazioni, lui e il PlayBook sono LEGEN.. non ti muovere.. DARI.
Ma la cosa che mi piace di più di lui è quanto sia stato disposto a cambiare per Robin, infatti per me la serie finirà sempre con il loro matrimonio.






Nick Miller (New Girl)

Ultimo ma non meno importante degli altri è Nick della serie New Girl ( che ho finalmente ri preso a vedere *-*)
Ero molto indecisa tra lui e Schmit (sempre di New Girl) .
 Nick è un altro personaggio irascibile, spesso di cattivo umore (anche se non quanto il Dottor Cox), inoltre è pigro e un po' menefreghista.
Mi piace perche ha un senso dell'umorismo particolare e per come sia un gran amico e tutt'ora sto sperando che si metta con Jess perche sarebbero una coppia perfetta (vi prego niente spoiler che sono ancora indietro con gli episodi).




Ecco i miei 5 personaggi preferiti, alla fine ho parlato solo di uomini :)
Voi che ne pensate?




31 commenti:

  1. Mi sa che Scrubs ti piace parecchio!!!Io purtroppo non li conosco

    RispondiElimina
    Risposte
    1. È si in questo pos mi sono fatta un po prendere la mano dalla mia passione per scrubs :D

      Elimina
  2. Mi sa che non conosco nessuno di quelli che hai citato... Scrubs non lo conosco ma si vede quanto poco ti piace ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Be mi consolo, perche anche io in moltissimi post delle altre blogger non conoscevo nessuno :)

      Elimina
  3. Oddio, adoro Scrubs ma è da una vita che non la continuo. Devo assolutamente rimediare, mi piace troppo come serie.
    HIMYM non mi piace molto, purtroppo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Qualcuno che conosce e adora scrubs *-*

      Elimina
  4. Ciao! Non seguo queste serie, ma ogni tanto sento mio fratello che guarda le repliche di Scrubs e...muore dal ridere! :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Come capisco tuo fratello :) ogni volta sono tante risate :)

      Elimina
  5. Qualcosa mi dice che Scrubs ti piace molto ;) Ahimè, non ho mai seguito questa serie ma un posticino tra i recuperi 'massicci' potrebbe trovarlo :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vedrai che se la inizi a vedere non smetti piu :)

      Elimina
  6. Sei una fan di scrubs :D New Girl lo guardavo anch'io poi mi sono un po' stancata ed ho lasciato perdere.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io avevo lasciato perdere new girl, ma poi l'ho ricominciata un giorno che non sapevo cosa fare ed ora continuo :)

      Elimina
  7. Ciao Emili! Non ho mai visto Scrubs, ma abbastanza di How I met your mother per comprendere la tua scelta! Infatti voglio riprendere l'intera serie perché mi piace la storia e lui è tremendo; fa troppo ridere! Di New Girl ho visto solo qualche episodio sporadico.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. How I meet your mother mi piace molto, c'è solo un personaggio che non sopporto, ed è ted il protagonista xD

      Elimina
  8. Ciao!!! Scrubs!!! Quanto ho riso con quella serie, non so come tu abbia fatto a sceglierne solo 3 perché sarebbero tutti da nominare!! Vale la pena vedere la serie solo per i viaggi mentali di JD xD
    Le altre serie le ho iniziate a vedere ma non ho terminato nessuna delle due, tra le due devo dire che preferisco New Girl, sarà forse perché conosco già il finale di HIMYM!! Continuerò sicuramente a vedere entrambe!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In effetti volevo mettere solo personaggi di scrubs :D ma alla fine ho scelto di variare un po :)

      Elimina
  9. Ciao Emili, ho visto solo alcuni episodi di Scrubs e spero di recuperare tutte le serie al più presto... E vorrei riprendere la serie How I met your mother , di New Girl ho visto solo un paio di episodi ma non mi piace molto XD!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Avrai un bel lavoro a vederti tutti gli episodi :)

      Elimina
  10. New girl ho iniziato a seguirlo ma poi mi sono annoiata e ho abbandonato :/ Scrubs ho visto qualche episodio su mtv quando mi capitava :)
    Ti lascio il mio post: http://lovingbooks89.blogspot.it/2017/01/5-cose-che-5-personaggi-preferiti-di.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Di new girl devo ammettere che alcuni episodi sono un po noiosi, ma merita comunque secondo me :)

      Elimina
  11. Barney era anche nella mia lista, l'ho sostituito all'ultimo perché 5 sono davvero pochissimi... però lo adoro!
    Anche Nick mi piace molto, fantastico per quanto assurdo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono due personaggi assurdi ma per questo fantastici

      Elimina
  12. Scrubs ancora non ho potuto vederlo ma posso dire che Barney era nella mia vista ,ma dato che ahimè sono 5 non ho potuto metterlo in lista twt/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Capisco, anche io avrei voluto mettere molti altri personaggi

      Elimina
  13. Ciao! Serie tv ne guardo pochissime, mi sento poco ferrata rispetto a voi XD
    Scrubs è tipo Grey's Anatomy, ma più leggero?
    Tra quelle da te citate vorrei vedere How I met your mother, m'incuriosisce tanto =)
    Un salutone
    Leryn

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io leggendo i post delle altre blogger mi sono sentita un po disorientata per tutte le serie che non conosco :)
      Scrubs è una serie veramente geniale che descrive in modo divertente ma realistico la vita di chi lavora in ospedale :)

      Elimina
  14. Ciao Emili!!! Anche io amavo Scrubs e le crudeltà di Dottor Cox e Kelso ai loro poveri sottoposti!! JD e Turk sono l'emblema dell'amicizia ♥♥♥
    Tra Nick e Schmidt io preferisco il secondo, soprattutto quando cerca di fare colpo su Cece!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. L'amicizia tra jd e turk è la migliore che esista <3 e capisco che tu preferisca schimit perche ha tante belle caratteristiche, solo a pensare al barattolo della prima stagione mi viene da ridere :D

      Elimina
  15. Hola Emili! Mitico Barney ♥

    RispondiElimina