mercoledì 14 dicembre 2016

Regala un libro Book Tag


Oggi sono molto presa dal mio lavoro di elfo (vedi iniziativa QUI)  ma un po di tempo per un Book tag lo si trova sempre!
Ringrazio Claudia del blog Toglietemi tutto ma non i miei libri per avermelo suggerito, ed ora direi di iniziare

REGALA UN LIBRO.. AD UNA PERSONA CON IL CUORE SPEZZATO


La mia ricetta per guarire un cuore spezzato? Allegria e dolcetti.
Il legame speciale tra queste due sorelle penso che possa riuscire a risollevare il morale di un cuore infranto e i dolcetti descritti sicuramente vi faranno tornare l'appetito!


REGALA UN LIBRO.. PER FAR RIDERE FINO ALLE LACRIME


Una storia vera ed irresistibilmente divertente, spero che nessun vegano venga a linciarmi, ma il modo in cui descrive la moglie Brizzi mi ha fatto realmente piangere dalle risate


REGALA UN LIBRO.. AD UNA PERSONA CHE DEVE AFFRONTARE SCELTE DIFFICILI


Una storia di perseveranza nel mantenere una decisione, ma anche un percorso umano e spirituale, penso che questo libro possa riuscire ad accompagnare le persone nel compiere delle scelte difficili.


REGALA UN LIBRO.. AD UNA PERSONA CHE NON AMA LEGGERE


Doppietta per Fausto Brizzi, regalerei questo libro a un non lettore per tre motivi: è corto, ha uno stile coinvolgente e fa morire dal ridere (come ho gia detto).


REGALA UN LIBRO.. CHE HAI AMATO IN QUESTO 2016


Una storia che mi ha letteralmente conquistato il cuore!
(la mia recensione la trovate sul blog di Claudia QUI)


REGALA UN LIBRO.. PER FAR RIFLETTERE


Questa è una delle mie attuali letture e devo dire che mi sta facendo riflettere sul ruolo della lettura e del lettore nella società e sul mondo delle dipendenze.


REGALA UN LIBRO.. AD UNA PERSONA CHE AMA L'AVVENTURA


Questo punto è stato abbastanza difficile, ma alla fine ho optato per le avventure di Nihal e Sennar.


REGALA UN LIBRO.. A TE STESSO


Prima o poi mi deciderò a comprarlo!


Siamo ormai giunti alla fine, che ne pensate delle mie scelte? 

Decido di taggare tutti i miei colleghi elfi dell'iniziativa "Sotto l'albero di natale 3.0"
Buon divertimento!


Nessun commento:

Posta un commento