domenica 25 dicembre 2016

NOTIZIA DI SERVIZIO: Chiuso per ferie


Vado in Vacanza!



Carissimi lettori, quest'anno sono davvero fortunata, domani parto e passerò l'ultima settimana di questo 2016 in montagna con il mio ragazzo e un paio di amici.
Per questo motivo non potrò seguire molto il Blog, ma non preoccupatevi ho già programmato un paio di post e spero di leggere tanti vosti commenti una volta tornata!
La rubrica del Lunedì "Music Monday" riprenderà dopo il mio ritorno, perchè sono post che variano moltissimo in base ai sentimenti che provo in quel dato momento della lettura e perciò non posso programmarli in anticipo.

Porterò con me la mia attuale lettura "Anna Karenina" che è un mattone e quindi sono sicura che mi durerà per tutto il tempo in cui starò via (e anche di più), spero anche di avere il tempo di finire "Vietato leggere all'inferno" in modo da farvi la recensione, straremo a vedere.

Mi sembra di avervi detto tutto perciò vi auguro nuovamente di passare delle meravigliose feste!


2 commenti:

  1. Buone feste e non divertitevi troppo xD :P
    Spero che nel frattempo sia potuto arrivare a destinazione anche il mio biglietto e che sia stato gradito ^^
    A presto!

    RispondiElimina