lunedì 12 dicembre 2016

Music Monday #2

Buongiorno a tutti ed eccoci al secondo episodio della mia nuovissima rubrica che spera di riuscire a rallegrare il Lunedì.
Allora prima di tutto una breve premessa, sto ancora leggendo Norwegian Wood e probabilmente fra un paio di giorni  scriverò la recensione.
In contemporanea, ho iniziato un altro libro, perche mi ispirava tantissimo e non sono riuscita a resistere.
Proprio a questo libro dedico il momento musicale di oggi.



Titolo: It's my life
Artista/Gruppo: Bon Jovi
Anno: 2000
Durata: 4.27 min
 
E' stato molto difficile trovare una canzone per descrivervi questo libro, perche è un mix di elementi davvero unici ed è scritto con uno stile originalissimo.
Alla fine ho optato per questa canzone perche il protagonista del libro si ritrova un lavoretto pericoloso tra le mani, ma che gli frutterebbe un bel po di soldi, così accetta.
Però andando avanti con la storia si fa coinvolgere sempre di più dagli ideali della sua "Capa" e penso che le parole della canzone descrivano bene quello che prova il nostro protagonista.
Per ora la storia mi piace moltissimo e mi tengo sul vago nel parlarvene per stuzzicare la vostra curiosità, non vedo l'ora leggere come continua!


Buon inizio settimana a tutti!

Nessun commento:

Posta un commento