venerdì 23 dicembre 2016

5 cose che.. 5 serie TV che vorrei vedere

Scusate la mia poca attività sul blog ma sono molto presa a preparare tutto per natale e capodanno,  ma veniamo a noi, oggi è venerdì e quindi è ora della rubrica ideata dal Blog twins books lovers
  



Ecco il tema di questa settimana:

5 serie TV che vorrei vedere



Once upon a time

Genere: Fantasy
Stagioni: 6
Stato: In corso 

Trama:
" La vita di Emma Swan è stata tutt’altro che una favola, costretta a prendersi cura di se stessa fin da bambina. Ma quando il piccolo Harry, il figlio che Emma aveva dato in affidamento 10 anni prima, si presenta alla sua porta, tutto cambia. Harry crede che Emma sia la figlia perduta di Biancaneve e del Principe Azzurro, come gli altri personaggi delle fiabe, intrappolati nella sonnolenta Storybrooke da un incantesimo della Regina del Male. Nessuno ricorda la sua vera identità ed Emma potrebbe essere la loro unica speranza di salvezza."



Braccialetti Rossi

Genere: Drammatico
Stagioni: 3
Stato: In corso 

Trama:
" Braccialetti rossi è una serie televisiva italiana che racconta di un gruppo di ragazzi ricoverati in ospedale per varie cause, che stringono amicizia e fondano il loro gruppo per farsi coraggio a vicenda. Leo, leader e fondatore della squadra, regala ad ogni componente un braccialetto di colore rosso (da qui il nome della serie), che aveva ricevuto come identificativo in occasione dei suoi interventi chirurgici e che diventano il simbolo del loro gruppo. Ad introdurre la vicenda è Rocco, un bambino di 11 anni che da otto mesi è in coma a causa di un impatto forte con l'acqua seguito a un tuffo dalla piattaforma più alta di una piscina pubblica, dopo aver accettato una "sfida" da parte di un gruppo di ragazzi più grandi; il bambino ora è in coma, ma si rende conto di cosa succede intorno a lui e lo descrive e lo commenta nei pensieri propri... "





Downton Abbey

Genere: Drammatico
Stagioni: 6
Stato: Conclusa

Trama:
" Situata nello Yorkshire, Downton Abbey è la splendida tenuta di campagna del Conte e della Contessa di Grantham e delle loro figlie. Riveriti da uno stuolo di servitori le cui dinamiche sembrano più macchinose della stessa aristocrazia, i Crawley affrontano una crisi interna quando, all’indomani del naufragio del Titanic in cui hanno perso la vita il cugino del conte e suo figlio, la proprietà e la cospicua dote della contessa restano senza un erede. Matthew, cugino della famiglia e avvocato di Manchester, diventa il nuovo beneficiario, un destino che inorridisce la Contessa Madre Violet. "



Downton Abbey

Genere: Drammatico
Stagioni: 2
Stato: In corso

Trama:
"Elliot Alderson è un giovane programmatore che di giorno lavora come ingegnere informatico per la Allsafe Security e di notte vigila la rete come hacker. Affetto da un disturbo antisociale di personalità che gli impedisce di condurre una vita normale, Elliot si ritrova a un bivio quando il misterioso leader della Fsociety, un gruppo clandestino di hacker, lo recluta chiedendogli di distruggere dall'interno l'azienda che ha garantito di tutelare. Anche se trattenuto dalle sue convinzioni, Elliot fatica a resistere all'occasione di far crollare gli amministratori delegati delle multinazionali che crede stiano controllando (e rovinando) il mondo. "


New girl

Genere: Commedia
Stagioni: 6
Stato: In corso

Trama:
"Dopo una brutta rottura, l’eccentrica e adorabile Jess Day ha bisogno di un nuovo posto in cui vivere. Una ricerca online la conduce a un grande loft e tre ragazzi single che non ha mai incontrato prima. Lei, che non è abituata a stare con i ragazzi, scopre che dei suoi nuovi coinquilini Nick è quello disincatanto - aveva dei progetti ma è finito a fare il barista. Schmidt è più audace e vede se stesso come un moderno Casanova. Winston, invece, è un atleta il cui unico obiettivo è vincere. "

NB: Quest'ultima serie l'ho vista, però mi sono persa le ultime stagioni e vorrei rivedermela dall'inizio!


 Che ne pensate delle mie scelte cari lettori? Qualcuno di voi segue queste serie?

20 commenti:

  1. Ciao! Mi piacerebbe molto seguire Once upon a time e New Girl, ma in questo periodo per me il tempo è proprio tiranno...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Idem anche io! Il tempo sembra sempre troppo poco :)

      Elimina
  2. Ciao! New girl ho visto solo qualche puntata, ma è davvero molto carina! One Upon a Time è molto bella, soprattutto le prime 2 stagioni... però io arrivata aalla terza l'ho praticamente abbandonata.. mi è sembrata portata avanti per fare brodo!

    ps. Buone feste <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie del tuo commento, spero di iniziare presto once upon a time perche è quella che mi incuriosice di più :)

      Elimina
  3. Li ho visti tutti tranne braccialetti rossi che mi mette una depressione!
    Bellissimo Downton Abbey

    RispondiElimina
  4. Ciao!! Once upon a time super consigliata! Tra queste ho visto anche Downton Abbey, moolto bella, mi manca però la sesta stagione :P Molto carina anche New Girl, ogni tanto mi vedo qualche episodio! Mr Robot piacerebbe iniziarla anche a me, mentre di Braccialetti rossi ho visto qualche puntata ma no, non fa proprio per me!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ad eccezione che per braccialetti rossi abbiamo dei gusti molto simili :)

      Elimina
  5. Mr Robot è anche nella mia lista, spero di poterlo iniziare presto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io spero di inizialo :) mi ispira molto

      Elimina
  6. Ciao, è la prima volta che leggo il tuo blog e già ti adoro o meglio adoro le tue scelte in fatto di serie tv! Braccialetti Rossi è in assoluto una delle mie serie preferite, è un vero capolavoro quindi vedila al più presto!
    Ouat l'ho inserita anche io in lista e Downton Abbey è meravigliosa, la sto vedendo adesso e mi ha preso davvero molto!

    Ps. Mi sono appena aggiunta ai tuoi lettori fissi, se ti va di passare a trovarmi, ti lascio il link: https://booksinkensingtongardens.blogspot.it/2016/12/5-cose-che-5-serie-tv-che-vorrei-vedere.html?m=1

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao e benvenuta :) sono felicissima che abbiamo dei gusti in comune, ora vado a vedere le tue scelte :)

      Elimina
  7. New Girl è molto carina, un ottimo modo per svagarti un po'. Braccialetti Rossi è l'opposto invece, ma molto emozionante.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si ho fatto delle scelte molto diverse tra loro proprio per vederle con ogni tipo di umore :)

      Elimina
  8. Ciao, Emili! Anch'io vorrei provare a vedere qualche serie televisiva. In particolare, Dowton abby che ha sempre destato il mio fascino :)
    Buone feste :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Spero tu riesca a trovare il tempo per vederla :)
      Buone feste anche a te (anche se un po in ritardo)

      Elimina
  9. Once l'ho iniziata anche io... ottimi presupposti ma straordinaria incapacità nel farli fruttare! Le prime due stagioni sono passabili, poi dedicati ad altro! ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non sei la prima che mi da questo consiglio perciò facilmete lo seguirò :D

      Elimina
  10. Ciao Emili, Mr Robot è un'altra di quelle serie che non ho inserito nella mia lista ma che devo assolutamente vedere ♥

    RispondiElimina