mercoledì 9 novembre 2016

5 Cose che.. - 5 libri di cui vorrei facessero un film

Eccomi tornata, la mia lettura de "La ragazza del treno" procede bene e spero di finirlo nei prossimi giorni perchè ci sarà una recensione veramente speciale!
Oggi invece ho deciso di iniziare la rubrica: "5 cose che.." ideata dal blog Twins Books Lovers.
Questo primo post a riguardo lo pubblico in via eccezionale di mercoledì, poi prometto di seguire la cadenza settimanale (ogni venerdì).


5 libri di cui vorrei facessero un film



Il mio splendido miglior amico di A.G. Howard
Primo libro della saga Splintered (che ho adorato), mi piacerebbe vederne il film perchè ha un ambientazione fantasy e molto inquietante che sarebbe difficile da rendere bene, ma, se ci si riuscisse, ne uscirebbe un film pazzesco! Vorrei anche che il regista fosse Tim Burton e da questo potete capire molto su questa storia.
 

After di Jessica Warman 
Questo è uno di quei libri che mi è capitato per caso di acquistare e che mi è piaciuto moltissimo.
Ha un mix di mistero e soprannaturale che terrebbe con il fiato sospeso tutti gli spettatori!


L'evoluzione di Calpurnia di Jaqueline Kelly
Sarebbe un bellissimo film per ragazzi ne sono convinta!
Calpurnia ha una curiosità contagiosa e penso che potrebbe trasmettere molti messaggi positivi anche in versione cinematografica.


Due splendidi destini di Nadia Hashimi 
 Probabilmente piangerei dall'inizio alla fine se questa storia fosse un film, ma meriterebbe di essere conosciuta da più persone visto quanto (purtroppo) sia realistica.


Un istante di noi di Katerine Jane Boodman
 Ho già l'acquolina in bocca al solo pensiero di poter vedere un film tratto da questo libro, possibilmente con inquadrate anche le ricette in modo da poterne rubare qualcuna.


E voi, quali libri vorreste vedere in versione cinematografica?
 


2 commenti:

  1. <3 sei fantastica! non immagini quante volte mi sono fatta i film mentali su Un istante di noi :D
    Con la lettura della ragazza del treno io invece sono indietrissimo, spero di recupare questo week-end :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Penso che diventerebbe uno di quei film da guardare con un dolce a portata di mano :D
      Io invece spero di finire la ragazza del treno entro venerdì perché nel weekend mi sa che non avrò tempo :)
      Sono curiosa di vedere che ne pensi!

      Elimina