lunedì 31 ottobre 2016

Halloween Book tag

Eccomi tornata come promesso con un altro post a tema Halloween, ringrazio il blog La spacciatrice di libri, dal quale ho preso questo book tag.

Ma ora iniziamo!

Una copertina rossa come il sangue



Una copertina nera come la notte


Un personaggio inquietante





Lei è Annie Wilkes, personaggio molto inquietante della mia attuale lettura, ovvero: Misery di Stephen King.

Un libro che ti ha fatto paura


Per una ragazza come me cresciuta a pane e Disney è stato traumatico leggere Notre Dame de Paris.

Un cattivo affascinante




Il tuo incubo personale




Il mio incubo peggiore da quando a 10 anni vidi il film.

Un libro o un autore con la H di Halloween



Un libro abitato da una creatura magica


 

Dolcetto: un libro che ami

E' sempre arduo fare una sola scelta in questi casi, perciò ho optato per un libro che mi è piaciuto moltissimo e che molti forse non conoscono.

 

Scherzetto: un libro che consiglieresti solo per fare dispetto 

E' stato difficile rispondere questa volta perchè non mi veniva in mente nulla, alla fine ho optato per questo libro perchè ricordo che non mi era per niente piaciuto e che ho fatto fatica a finirlo.


Il Book tag finisce qui! 





Nessun commento:

Posta un commento